Si parte!

Si parte!

E’ stata una settimana decisamente strana, quella che si avvia tra oggi e domani alla sua conclusione.

Una settimana, soprattutto per noi di Legnago24, che doveva essere di festa ed entusiasmo, perché l’aveva scelta per il nostro ritorno all’attività.

Era tutto pronto, avevamo già deciso cosa mostrarvi esplicitamente e cosa farvi solo intuire, ma nel frattempo attorno a noi succedevano tante cose.

D’altra parte, come ci ha insegnato John Lennon, la vita è ciò che ti accade mentre tu sei impegnato a fare altri progetti…

Così, ci ha investiti come un treno la scomparsa dell’ex vicesindaco Claudio Marconi e, anche se meno strettamente vicina a noi, non ci ha certo lasciati indifferenti la tragedia di Venezia.

Per questo abbiamo deciso di cambiare in corsa i nostri programmi, mostrandovi subito una bozza di quella che sarà la novità più importante.

La potete trovare QUI: la trasposizione in giornale online del nostro sito.
Un pdf, sfogliabile online o scaricabile, con la news più importante per il giorno successivo, approfondimenti e il meglio tratto dal portale.

Come prima “prova tecnica” da mostrarvi in anteprima, abbiamo voluto fare una cosa molto sobria e semplice: un ricordo di Claudio Marconi, e spiegare in linea di massima perché abbiamo deciso di tornare a impegnarci da queste pagine web.

Nei giorni seguenti al nostro rilancio, abbiamo scelto il silenzio, per poter lasciare a tutti la possibilità di affrontare quello che stava succedendo senza il pensiero di una scadenza, di un pezzo da finire, di un articolo da correggere.

Ora, però, è arrivato il momento di mettersi in moto e partire per davvero: fate questo viaggio con noi!

Staff

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.